Film News

Star Wars: Lucasfilm nega la sospensione degli spin-off

Gli spin-off della saga sono salvi, per ora. Nessuno della Lucasfilm ha messo in pausa la produzione dei capitoli antologici!

Un recente rapporto aveva rivelato che la produzione degli spin-off di Star Wars, mai ufficialmente annunciati, fosse stata fermata dalla Lucasfilm

Questa notizia indicava che i film antologici erano stati messi in attesa per focalizzarsi maggiormente sull’imminente Episodio IX della saga di Star Wars.
Tuttavia, sembra che fosse solo un rumor.

ABC ha infatti contattato le fonti della Lucasfilm che hanno diffuso tali rapporti sulla messa in stand-by degli spin-off, in seguito alle critiche e al flop al botteghino di Solo: A Star Wars Story.
Tali fonti hanno poi aggiunto quanto segue:

Lucasfilm ha detto ad ABC News che ci sono ancora film “multipli ” di Star Wars attualmente in fase di sviluppo che non sono stati annunciati ufficialmente. Questi progetti si stanno allontanando da una già annunciata trilogia di Star Wars supervisionata dal regista de Gli ultimi Jedi Rian Johnson e da un’altra serie di film dei produttori de Il Trono di Spade David Benioff e D.B. Weiss.

Se questo fosse vero, ci sarebbero buone probabilità che il film di Obi-Wan sia ancora in lista. Attualmente si vocifera che il film verrà girato alla fine dell’anno con il prossimo film di Star Wars (Episodio IX), che inizierà le riprese il prossimo mese.

Mi sembrava corretto aggiornarvi, dopo la news allarmante di ieri!

Studentessa di Scienze della Comunicazione e critica cinematografica, Newser e Web Editor di professione. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare pop-corn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta. Parlo poco e critico tanto.

2 commenti su “Star Wars: Lucasfilm nega la sospensione degli spin-off

  1. Fiuuu sospiro di sollievo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: