News Serie tv

The Walking Dead – Stagione 9: Jon Bernthal tornerà ufficialmente nella serie

Ora è ufficiale: Jon Bernthal riprenderà il suo ruolo di Shane Walsh!

Jon Bernthal riprenderà il suo ruolo di Shane Walsh nella nona stagione dello show AMC The Walking Dead!

Dopo a rumors che lo vedevano sul set, TVLine ha rivelato che Jon Bernthal sta tornando nella parte, in qualche modo, per la nona stagione di The Walking Dead.
Sembrerebbe che farà ritorno in forma di flashback, o un’altra allucinazione, per quella che potrebbe essere la morte di Rick Grimes, dato che Andrew Lincoln è pronto per lasciare lo show.

Bernthal potrebbe non essere l’unico attore a tornare in The Walking Dead da quando il suo personaggio è morto. Fonti hanno dichiarato a ComicBook.com che anche l’attore Abraham Michael Cudlitz è stato avvistato sul set di recente, anche se non si sa se l’attore abbia partecipato o meno alla produzione. Bernthal recentemente è stato impegnato con il ruolo di The Punisher su Netflix.

L’attore ha espresso riconoscimento per aver lasciato lo show AMC perché gli ha permesso di esplorare altre opportunità. “Fare quella serie e venire ucciso sono due delle cose migliori che sono successe nella mia carriera, ha sottolineato Bernthal. Tuttavia, non aveva idea che la serie sarebbe diventata un tale successo, quando ha avuto inizio. “Tutto quello che sapevamo su The Walking Dead era una sceneggiatura in cui credevamo veramente, uno showrunner in cui credevamo veramente, e ci siamo conosciuti e ci credevamo reciprocamente e non avevamo idea se sarebbe stato un successo o un fallimento, e non ci importava davvero, ci credevamo”.

The Walking Dead tornerà per la sua nona stagione in autunno. Fear the Walking Dead va in onda domenica alle 21 (ET) su AMC, e tornerà per la seconda metà della quarta stagione il 12 agosto.

Fonte

Studentessa di Scienze della Comunicazione e critica cinematografica, Newser e Web Editor di professione. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare pop-corn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta. Parlo poco e critico tanto.

0 commenti su “The Walking Dead – Stagione 9: Jon Bernthal tornerà ufficialmente nella serie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: