News Serie tv

Sharp Objects: il trailer della serie HBO con Amy Adams

Bisognerà attendere l'8 luglio per assistere alla messa in onda della serie limitata tratta dal romanzo di Gillian Flynn.

HBO ha condiviso online il trailer di Sharp Objects, la serie tratta dal romanzo della scrittrice Gillian Flynn che debutterà sugli schermi americani l’8 luglio

La protagonista della storia sarà l’attrice Amy Adams nel ruolo di Camille, una giornalista che è stata da poco dimessa da un ospedale psichiatrico dove era stata ricoverata a causa di molti anni trascorsi a farsi del male. La giovane ritorna nella sua città natale per investigare sull’omicidio di due ragazzine, dovendo fare nuovamente i conti con la madre Adora (Patricia Clarkson) e la viziata sorellastra Amma (Eliza Scanlen).

La serie è basata sul romanzo d’esordio di Gillian Flynn, edito in Italia con il titolo Sulla pelle. Divisa in otto puntate, la miniserie è sviluppata da Marti Noxon (Buffy l’AmmazzavampiriUnREAL), con la regia affidata a Jean-Marc Vallée (Big Little Lies – Piccole grandi bugieWild).

 

 

Studentessa di Scienze della Comunicazione e critica cinematografica, Newser e Web Editor di professione. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare pop-corn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta. Parlo poco e critico tanto.

0 commenti su “Sharp Objects: il trailer della serie HBO con Amy Adams

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: