Film News

Avengers 4: fan viene invitato dai registi alla Premiere

Un dedito fan Marvel ha visto il film Avengers: Inifnity War 42 volte, diventando un fenomeno del web e attirando l’attenzione dei registi

Il ragazzo su Twitter si chiama Nem: The Infinity Watcher e il nome mi sembra molto azzeccato. Sul suo account Twitter ha pubblicato, man mano che andava al cinema, innumerevoli selfie e matrici di biglietti, solo per provare la sua impresa “titanica”.
Il fedele seguace ha rapidamente attirato l’attenzione dei suoi compagni fan questa settimana, e mentre alcuni si sono interrogati sulla sua sanità mentale per aver visto un film così tante volte, altri sono semplicemente sconcertati dal suo impegno nei confronti dell’ultima pellicola Marvel. Tracciando i suoi post da quando il film è uscito a fine aprile, sembra che lo abbia visto quasi tutti i giorni, ma alcuni giorni l’ha persino visto due volte.

Il fedele fan ha rapidamente attirato l’attenzione del web, spingendo alcuni a creare una petizione online affinché Nem potesse partecipare alla Premiere di Avengers 4.

Ora è stato ufficialmente invitato sul red carpet, ma non grazie alla petizione.
I fratelli Russo, registi di Avengers: Infinity War e del prossimo capitolo, hanno visto su Twitter la sua impresa, che è diventata un Trend Topic grazie anche alla condivisione di Comicbook.com, e lo hanno invitato come loro ospite alla Premiere.

Nem ha annunciato la grande notizia postando una breve clip su Twitter.
Inoltre, IMAX, gli ha anche concesso 50 biglietti gratuiti per vedere il film, nel caso volesse continuare a farlo.

Ancora una volta, Nem ha festeggiato la bella notizia guardando Infinity War per la 44a e 45a volta. Ha anche  promesso che non si fermerà molto presto e, considerando i pass gratuiti che ha appena ricevuto da IMAX, è probabile che li potrà usare anche per andare a vedere altri film, dal momento che Infinity War non sarà più in programmazione.

Indipendentemente da ciò, è sicuro che la dedizione di Nem è stata ripagata a dovere.
Non è la prima volta che i Marvel Studios decidono di coinvolgere così tanto i fan, e ora Nem potrebbe essere il primo tra il pubblico a sapere come andrà a finire lo scontro dei nostri eroi contro Thanos.

2 commenti su “Avengers 4: fan viene invitato dai registi alla Premiere

  1. Va bene essere fan, ma 42 volte un film appena uscito bisogna avere dei problemi… 😅

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: