Film News

First Man: primo trailer e poster per il nuovo film con Ryan Gosling

Ryan Gosling va sulla luna nel primo trailer ufficiale del film di Damien Chazelle!

La Universal Pictures ha pubblicato il primo poster e il primo trailer di First Man, l’attesissimo nuovo film di Damien Chazelle con Ryan Gosling nei panni di Neil Armstrong

Dal regista di La La Land WhiplashFirst Man è una storia di “uomini in missione” che racconta come la NASA ha portato l’uomo sulla luna.
La storia è ambientata negli anni 1961-1969, e offre un resoconto viscerale in prima persona di uno dei momenti più significativi della storia americana. Nonostante l’importante vicenda raccontata, First Man è il primo film interamente dedicato all’astronauta Neil Armstrong.

Damien Chazelle torna alla regia con First Man, in cui vediamo Ryan Gosling nei panni di Neil Armstrong, primo uomo ad aver camminato sulla Luna. Oltre alla storia privata dell’astronauta, il film sembra concentrarsi molto sui fattori di rischio che ruotarono attorno alla missione dell’Apollo 11.

Per Ryan Gosling, First Man è il secondo film con Damien Chazelle, avendo già partecipato al precedente La La Land, vincitore di sei premi Oscar, che ha reso il regista il più giovane vincitore della statuetta nella sua categoria.

Il poster e il trailer suggeriscono che Chazelle non ha solo dato vita a un biopic su Armstrong, ma ha creato una vera e propria esperienza visiva in IMAX.

first-man-poster.jpg

Scritto da Josh Singer (SpotlightThe Post), nel cast della pellicola, oltre a Ryan Gosling, troviamo anche Claire Foy, Jason Clarke, Kyle Chandler, Patrick Fugit, Ciaran Hinds, Ethan Embry, Shea Whigham, Corey Stoll Pablo Schreiber. Il film approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 1° novembre 2018, mentre negli Stati Uniti il 12 ottobre.

Studentessa di critica cinematografica. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare pop-corn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta. Parlo poco e critico tanto.

0 commenti su “First Man: primo trailer e poster per il nuovo film con Ryan Gosling

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: