Film News

Avengers 4 – foto dal set sembrano ricreare la Battaglia di New York

Sono state scattate delle foto, da un set Marvel ad Atlanta, che risulteranno famigliari a molti fan.

Delle nuove foto dal set di Avengers 4 hanno messo ulteriormente in risalto le teorie secondo cui, l’imminente film corale della Marvel, ripercorrerà la Battaglia di New York avvenuta nel film del 2012 Avengers

Sembra che il viaggio nel tempo sarà essenziale nell’attesissimo film Marvel Avengers 4 (ancora senza titolo ufficiale), e delle foto dimostrano che si potrebbe tornare a New York, nella celebre battaglia degli Avengers, punto cruciale dell’omonimo film diretto nel 2012 da Joss Whedon.

È chiaro che la Battaglia di New York (o “L’Incidente“, nei fumetti) giocherà un ruolo fondamentale nel piano degli eroi rimasti per sconfiggere Thanos, grazie a una manciata di foto trapelate dal set di Avengers 4. Sulla base delle immagini, sembra che Tony e Thor tenteranno di intromettersi nell’arresto di Loki alla fine del film, con Stark che forse si traveste da uno degli agenti dello SHIELD che lo ha catturato.

Le nuove foto arrivano da Atlanta Magazine (tramite CBR), che ha individuato un set specifico di Avengers 4 che sembra molto simile a quello della Battaglia di New York.
Anche se non è necessariamente una replica esatta, l’insieme mostra in particolare lo stesso percorso di distruzione che Tony percorre quando viene stato scagliato dalla nave aliena.

Avenger4_MGW_OneUseOnly-00002Avenger4_MGW_OneUseOnly-00004

La berlina nella foto del set è anche dello stesso colore e modello di quella su cui Tony Stark precipita, alimentando ulteriormente le voci sui viaggi nel tempo.
Altri scatti dal set includono veicoli militari, una macchina della polizia di New York e un’ambulanza, mezzi che erano tutti presenti durante la Battaglia di New York.

È logico che la Battaglia di New York sia un punto cruciale nella storia dei Vendicatori, ed è plausibile che potrebbero ritornarci, data l’importanza che Thanos ha acquisito nell’MCU da Avengers: Inifnity War.

Ed è stato proprio nel film Avengers che, per la prima volta, Thanos ha tentato di fare una mossa contro la Terra con l’aiuto di Loki, per non parlare del fatto che la scena post-credit del film ha segnato il suo debutto sullo schermo.
Viaggiare indietro nel tempo fino all’invasione dei Chitauri permetterebbe agli eroi rimasti di fare alcune cose in modo diverso, che potrebbero in ultima analisi sventare i piani di genocidio di Thanos.

Studentessa di Scienze della Comunicazione e critica cinematografica, Newser e Web Editor di professione. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare pop-corn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta. Parlo poco e critico tanto.

4 commenti su “Avengers 4 – foto dal set sembrano ricreare la Battaglia di New York

  1. Sul set si è visto anche Aaron Taylor-Johnson,ovvero QuickSilver,sappiamo che è morto in Age Of Ultron

  2. Pingback: Avengers 4: fan viene invitato dai registi alla Premiere – Il Viaggio nella Luna

  3. Adoro i tuoi articoli, sarei curiosa di sapere la tua teoria sul finale di Infinity War! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: