Film News

Star Wars: James Mangold potrebbe dirigere uno spin-off su Boba Fett

Sembrerebbe che il regista del recente Logan stia scrivendo un film su Boba Fett, il corazzato cacciatore di taglie. 

Il regista James Mangold è pronto per scrivere e dirigere uno spin-off sul cacciatore di taglie dell’universo di Star Wars

Secondo Hollywood Reporter sembrerebbe che il regista del recente Logan stia scrivendo un film su Boba Fett, il corazzato cacciatore di taglie.

Già sappiamo che la Lucasfilm sta sviluppando un film su Obi-Wan Kenobi, con Stephen Daldry in trattative per la regia per cui è probabile che lo studio si ritrovi a lavorare su più film contemporaneamente.

Qualche tempo fa si era parlato della possibilità che Simon Kinberg, produttore di Logan, stesse lavorando su uno spin-off su Boba Fett e potrebbe essere ancora coinvolto nel progetto.

Apparso nel 1980 ne L’Impero Colpisce Ancora, e poi rivisto nel Ritorno dello Jedi, Boba Fett (interpretato da Jeremy Bulloch) divenne uno dei personaggi più amati, nonostante non avesse nemmeno una battuta. Nei prequel di George Lucas il personaggio venne approfondito con una storia di origini, tornando anche frequentemente in romanzi, fumetti, serie animate, videogiochi e altri prodotti del franchise.

 

Studentessa di Scienze della Comunicazione e critica cinematografica, Newser e Web Editor di professione. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare pop-corn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta. Parlo poco e critico tanto.

2 commenti su “Star Wars: James Mangold potrebbe dirigere uno spin-off su Boba Fett

  1. Pingback: Star Wars: scenografo conferma che lo spin-off sarà ambientato su Tatooine – Il Viaggio nella Luna

  2. Pingback: Solo: A Star Wars Story, come il film ha preparato le basi per lo spin-off su Boba Fett – Il Viaggio nella Luna

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: