Film News

Ryan Reynolds insieme a Micheal Bay per il film Netflix Six Underground

Ryan Reynolds sta unendo le forze con il regista Michael Bay per Six Underground, un film d’azione che Bay sta realizzando per Skydance Media e Netflix.

Ora che i giorni dei Transformers sono finalmente alle sue spalle (per davvero questa volta), il regista sta tornando a fare quel tipo di genere che mescola film d’azione che lo ha reso famoso negli anni ’90. Bay si sta attualmente preparando per iniziare a girare Six Underground quest’estate, ma ha già in mente un seguito ispirato al progetto di Steven Spielberg Robopocalypse, un film basato sul romanzo di Daniel Wilson del 2011 sui robot (non alieni) che si stanno scatenando per devastare il genere umano.

Six Underground riunisce Ryan Reynolds con gli sceneggiatori di Deadpool 1 & 2 Rhett Reese e Paul Wernick, lo stesso duo che sta sviluppando il film Fox’s Clue, con Reynolds come membro del cast.

Secondo THR, la sceneggiatura di Six Underground di Reese e Wernick ruota intorno a sei miliardari che, per ragioni che devono ancora essere svelate, decidono di fingere la loro morte e formare una squadra “d’élite” per combattere i malvagi. Reynolds dovrebbe interpretare una delle sei dozzine di ragazzi ricchi trasformati in vigilantes nel film, che Skydance e Netflix hanno confermato che inizieranno a girare nel 2019.

Six Underground sarà inoltre la più grande produzione per Netflix da quando hanno prodotto il film di David Ayer Bright.

Studentessa di Scienze della Comunicazione e critica cinematografica, Newser e Web Editor di professione. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare pop-corn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta. Parlo poco e critico tanto.

0 commenti su “Ryan Reynolds insieme a Micheal Bay per il film Netflix Six Underground

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: