Film News

Ant-Man and The Wasp: rilasciato il primo spot tv

Rilasciato il primo spot televisivo per Ant-Man and The Wasp!

Questo primo spot TV è una versione condensata del primo trailer ufficiale, con una panoramica più ampia sulla trama e meno scene d’azione.

Come novità abbiamo la scena d’apertura con Scott Lang (Paul Rudd) e sua figlia Cassie, dove lei proclama che vuole diventare un supereroe come suo papà. I fan della Marvel Comics conoscono il significato di questo Easter Egg: nei fumetti, Cassie Lang, diventa davvero un supereroe che cambia le dimensioni come suo padre.

Nel frattempo, Ant-Man e Wasp si riprendono dopo i fatti narrati in Captain America: Civil War, con Scott Lang messo agli arresti domiciliari per aver aiutato Capitan America nella sua ribellione. Le cose cambiano quando l’ultima ricerca di Hank Pym (Michael Douglas) sul Reame Quantico viene rubata da un terrorista di nome Ghost. Hank è in fuga con sua figlia Hope (Evangeline Lilly) per reclutare nuovamente Scott al fine di aiutarli a fermare Ghost, recuperare la tecnologia Pym e (presumibilmente) avventurarsi nel Reame Quantico per cercare di salvare la moglie perduta di Hank.

La trama, apparentemente indipendente, di Ant-Man and The Wasp si legherà al sequel di Avengers: Infinity War e sarà ambientato prima e durante gli eventi di Infinity War.

Ant-Man and The Wasp uscirà nelle sale il 6 luglio.

0 commenti su “Ant-Man and The Wasp: rilasciato il primo spot tv

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: