Martin Freeman è il protagonista in Cargo, zombie movie australiano in arrivo su Netflix il 18 maggio.
Altra news del giorno legata all’attore britannico: la Umbrella Entertainment ha diffuso il primo trailer di Cargo, il nuovo film di Yolanda Ramke e Ben Howling per Netflix.
Basato sull’omonimo cortometraggio virale del 2013, tra i finalisti al Tropfest Film Festival, Cargo narra la storia di Andy, un padre infettato da un virus dopo un’epidemia zombie.
Ambientato in Australia, il film segue le ultime 48 ore del padre, che deve trovare un nuovo custode per la figlia, prima che il virus faccia effetto. La salvezza potrebbe trovarsi in una tribù isolata di aborigeni ma, prima di potervi avere accesso, Andy dovrà affrontare una tragica impresa con una giovane del villaggio.
Sinceramente sono molto più curiosa di vedere questo, rispetto a Ghost Stories, è proprio il genere di horror che piace a me. E poi Martin Freeman con la barba è tutta un’altra cosa.
Il trailer ci ispira parecchio… e concordiamo su Martin Freeman e la sua barba! 🙂
😂😂
Per certi versi ricorda un film zombie con Arnold Schwarzenegger di qualche anno fa, molto interessante anche quello!
Contagious? Non credo sia simile. Almeno lo spero, non mi era piaciuto per niente 😅
Sì, quello… era un po’ insolito rispetto agli altri zombie movie, più drammatico/introspettivo, ma magari è passato troppo tempo e lo si ricorda meglio di quel che era in realtà!
Non amo particolarmente il genere ma adoro Martin Freeman, perciò penso proprio che lo guarderò!